domenica 26 maggio 2019  
 
 

 

 

 

 

 

Apertura dell'Anno Sociale 2010/2011

 

e visita ufficiale del Governatore Roberto Faggi

 

 

 

  

 

 

 

Il 27 Settembre si è aperto, presso il Grand Hotel,  l'Anno sociale 2010-2011 del Lions Club Firenze. Come tradizione degli ultimi anni, l'apertura ha coinciso con la Visita del Governatore Distrettuale Roberto Faggi. Presente il Prefetto di Firenze Dott. Paolo Padoin a cui il Club ha voluto conferire il titolo di Socio Onorario.

 

 

 

 

La serata di gala è stata preceduta dall'incontro con il Consiglio direttivo e gli Officers del Club, tra cui il Past Governatore Paolo Fanfani, il Past Direttore Internazionale Massimo Fabio, Il Delegato di Zona A, Marco Mori e l'Officers Distrettuale Fabrizio Borgioli. Il Presidente Enrico Bausi, ha esposto il programma dell'annata. Il Governatore era accompagnato dal Segretario Distrettuale Carlo Bianucci, dal Presidente di Circoscrizione Luigi Cinelli, dal Cerimoniere Distrettuale Gilberto Tuccinardi e dall'Officers Roberto La Rosa.

 

Dopo la cena, svoltasi nella sala degli specchi del grand Hotel, dove il Club fu fondato l'11 Aprile del 1953, Il Presidente Bausi ha esposto ai Soci, attraverso una serie di slides, preparate dal Socio Paolo Castagnoli, la filosofia della annata che sarà basata sulla declinazione del concetto di sostenibilità, applicata ai vari settori della società.

 

 

 

 

 

 

 Un'altra tradizione è stata rispettata: la consegna del maglietto, con inciso su una targhetta d'argento il suo nome in ricordo della sua annata, al  Past Presidente Gilberto Giusti. l'omaggio è stato realizzato dall'Opificio Orafo Torrini .

 

 

 

 

Ha concluso la serata il Governatore Roberto Faggi che nel ringraziare il Club per l'ospitalità ha sottolineato l'importanza del ruolo che il Lions Club Firenze svolge nella applicazione dei principi del Lionismo in Toscana, attraverso la sua opera a favore della comunità.

 

 

 

 

 

 

 

 
POWERED BY CYBERMAN
Copyright (c) 2006-2007 Lions Club Firenze
Condizioni d'Uso | Dichiarazione per la Privacy