venerdì 23 giugno 2017

8 Febbraio 2016

Premio di Laurea Fondazione Artemio Franchi

E' consuetudine organizzare con la Fondazione Artemio Franchi un meeting. Quest'anno abbiamo voluto sottolineare il Premio di Laurea che la Fondazione ha istituito giunto alla XI edizione. Ospitati dalla Fiorentina all' interno dello Stadio Franchi di Firenze, nel corso della bellissima serata si sono succeduti gli interventi di Giancarlo Abete, Vice Presidente della UEFA; del Presidente della Lega Pro, Dott. Gravina e del Presidente della Foondazione, Francesco Franchi.

Nel corso della serata i vari giornalisti televisivi presenti hanno fatto interviste e si sono collegati con le trasmissioni sportive per commentare l'attualità riguardante la squadra Viola. Ha portato il suo saluto Il Dirigente Viola Dott. Roog. Il Club ha per l'occasione pubblicato la tesi premiata con il Primo Premio del Dott. Bartolini. Il presidente Paolo Biondi ha consegnato il Guidoncino del Lions Club Firenze all' Avv. Zwinghauer , fiorentino, che si è classificato terzo al concorso.