venerdì 22 settembre 2017

21 marzo 2016

Incontro con L' Ambasciatore

del Principato di Monaco in Italia

Nell'ambito dgli ormai consolidati rapporti con il Principato di Monaco, grazie al contributo del nostro Socio Alessandro Giusti, Console Onorario a Firenze, ha fatto visita al Club Mr. Fillol, Ambasciatore in Italia del Principato di Monaco.

Nel corso della serata è stato illustrato dal Vice Ministro al Turismo, Mr. Guy Antognelli e dalla Direttrice dell' Ufficio del Turismo di Milano, Dott.ssa Gloria Sveziala le bellezze del Principato e la sua ospitalità.

Infine è stato presentato all' Ambascatore il Service interclub ideato insieme al Lions Club de Monaco per finanziare uno scambio di studenti tra gli Istituti Alberghieri di Firenze e Montecarlo. Ha ringraziato ed illustrato ai Soci le attività dell' Istituto Saffi di Firenze, il Preside, Prof. Valerio Vagnoli.

Al termine tradizionale omaggio da parte del Presidente Paolo Biondi del Guidoncino del Club all' Ambasciatore Mr. Fillol