mercoledì 26 aprile 2017  
 
 

 

62 anni di Lionismo a Firenze



 

28 Settembre 2015

 

 

 

Apertura anno Sociale e visita

 

alle Cantine Antinori


 

 

Il 28 Settembre 2015 si è tenuta, nel Ristorante delle Cantine Antinori del Bargino la serata di apertura del nostro Club.

Un folto gruppo di Soci e Ospiti ha potuto ammirare la suggestione di questa straordinaria architettura industriale, voluta dal Marchese Piero Antinori e dalle sue figlie, per esaltare e proiettare nel futuro l'antico marchio vitivinicolo della Famiglia Antinori.

 

 

Al termine della cena si è svolta la tradizionale cerimonia della consegna del Martello al Past Presidente Carlo Zanuccoli. Il Presidente Paolo Biondi ha tracciato le linee programmatiche della sua annata basata sulla condivisione delle scelte operative e il rinnovato impegno a testimoniare la tradizione Lionistica che il Lions Club Firenze ha ben rappresentato in oltre 62 anni di vita.

 

 

Il Presidente della I Circoscrizione Enrico Bausi, ha portato il saluto del Governatore e tracciato la linea su cui si muoverà il Distretto Toscano in questo Anno Sociale che sarà dedicato ai Giovani ed alle loro problematiche. Molto caloroso il saluto del past Direttore Internazionale Massimo Fabio che ha ricordato la storia e i valori del nostro Club ed augurato che anche quest'anno essi si possano rinnovare. Presenti tra gli altri Il Presidente del Comitato Distrettuale sul Lions Quest, Massimo Casprini.

 

 
POWERED BY CYBERMAN
Copyright (c) 2006-2007 Lions Club Firenze
Condizioni d'Uso | Dichiarazione per la Privacy