mercoledì 26 aprile 2017

26 Ottobre  2015

Incontro con L'Avv. Antonella Manzione

Il funzionamento del Dipartimento Affari giuridici di Palazzo Chigi e le sue responsabilità, è stato il tema dell'incontro tra i Soci del Club e l' Avv. Antonella Manzione, chiamata dal Premier Matteo Renzi a presiedere questo importante organismo che cura l'attività legislativa della Presidenza del Consiglio.

Al termine della serata, il Presidente Palo Biondi ha consegnato alla Dott.ssa Manzione, Il Melvin Jones Fellow che ha suo tempo il Distretto Toscano aveva dedicato all'allora Sindaco di Firenze Matteo Renzi. Il riconoscimento, illustrato nelle sue motivazioni dal Presidente di Circoscrizione Enrico Bausi, fu deliberato dal Governatore Michele Manzarri in occasione del Lions Day 2013. La Dott.ssa Manzione si è impegnata a recapitarlo personalmente al Premier.