venerdì 23 giugno 2017

27 gennaio 2016

Incontro con il Sindaco di Firenze

Celebrare insieme al Sindaco di Firenze, Dario Nardella, l'impegno e le attività dei Lions in oltre 63 anni di presenza in città. E' stato questo lo scopo dell'incontro a Villa Viviani in una bellissima serata che ha visto la partecipazione di quasi tutti i Lions Club Fiorentini, organizzata da Olga Mugnaini, Presidente del Lions Club Firenze Bargello.

Prima dell'intervento di Dario Nardella, il Vice Governatore Antonino Poma, ha brevemente illustrato le attività dei Lions. Dopo la cena i Leo e i Lions presenti hanno potuto fare domande sul futuro della città alle quali il Sindaco con chiarezza e semplicità. Presenti al Tavolo d'Onore, oltre il Vice Governatore Poma, anche il Presidente di Circoscrizione, Enrico Bausi e il Presidente del Consiglio Regionale, Eugenio Giani.

Il nostro Club era rappresentato da una folta delegazione di Soci, guidati dal Presidente Paolo Biondi.