mercoledì 26 aprile 2017

6 Novembre 2015

Visita alla nostra Sede

del Vice Sindaco della città di Kioto

Nell'ambito dei rapporti internazionali del nostro Club, abbiamo avuto l'onore di ricevere nella nostra sede di Firenze il Vice Sindaco della Città di Kioto, Yoshitomo Daido. Durante l'incontro il Presidente Paolo Biondi e il Past Presidente Fabrizio Borgioli hanno illustrato all'ospite gli stretti legami con il Lions Club Kioto Shimei che hanno portato nel mese di Ottobre alla donazione di una statua di Pinocchio alla citta di Kioto.

Qui l'ospite ha voluto posare per una foto ricordo insieme ai Soci del Club. Il pomeriggio, dopo una visita alla Galleria Frilli del Socio Renzo Marinelli ed un incontro con lo scultore Silvano Porcinai, autore della statua di Pinocchio, gli ospiti hanno visitato il Museo dell' Opera del Duomo, appena inaugurato.