mercoledì 26 aprile 2017

14 Dicembre 2015

Visita del Governatore Carlo Bianucci

E' ormai una tradizione accogliere al Lions Club Firenze il Governatore Distrettuale in occasione della Festa degli Auguri. Quest'anno abbiamo ricevuto il DG Carlo Bianucci, accompagnato dalla sig.ra Rossana e dalla Tesoriera Distrettuale Vanessa Signorini.

In una apposita saletta dell' Grand Hotel ST Regis il Presidente Paolo Biondi ha potuto esporre le attività del Club e, insieme al Consiglio Direttivo, ascoltare dal Governatore Carlo Bianucci la politica Associativa del Distretto relativamente ai Service ed alla operatività dei Lions Toscani. Presente, oltre alla Tesoriera Distrettuale Vanessa Signorini, anche il Presidente di Circoscrizione Enrico Bausi, nostro Socio, Il Presidente della Zona A, Stefano Pieroni e gli Officers del Club: Eugenio Virgillio e Roberto Podrecca.

Nel corso della serata il Governatore ha consegnato il proprio guidoncino agli Officers Distrettuali del Club: Il Presidente della I Circoscrizione, Enrico Bausi e il Componente del Comitato Affari interni GMT, Roberto Podrecca

Momento di particolare emozione la consegna del Guidoncino al Past Governatore, Paolo Fanfani, presente in sala.

Tra gli altri il Governatore ha voluto consegnare personalmente al Past Presidente Eugenio Virgillito il Premio 100% Excellence.