venerdì 15 dicembre 2017

22 Aprile 2012

LIONS DAY A FIRENZE

Domenica 22 Aprile 2012 dalle 9.00 alle 19.30 tutti in piazza della Repubblica a Firenze per la Giornata internazionale dedicata ai Lions.

In occasione del Lions Day, il nostro Club oltre ad essere presente con un Totem esplicativo della sua attività, in campo culturale e assistenziale, ha presentato, all'interno di un gazebo, la Cartina turistica interattiva di Firenze, elaborata in collaborazione con i sei Club della Zona A. Il Presidente del Club, Augusto Porciatti, insieme con il Presidente del Lions Club Firenze Michelangelo, Vincenzo De Vitto, hanno visitato oltre 200 persone nel Camper attrezzato per visite Oculistiche.

I Soci del Lions Club Firenze: Roberto Lallo, Vincenzo Recchi e Eugenio Giani con il Governatore del Distretto 108 L/a Michele Manzari, posano per la foto ricordo della giornata.

In occasione del Lions Day, è stata presentata ufficialmente l'iniziativa dei sette Lions Club della Zona A. Una cartina turistica di Firenze che delinea un itinerario interattivo  tra i luoghi ove i Lions hanno realizzato interventi a favore dei beni culturali.

Il desk per la distribuzione delle cartine. Nella foto i Soci Enrico Mariani e Paolo Castagnoli