domenica 8 dicembre 2019

Interclub sul tema di studio Distrettuale

sull' Immigrazione

I presidenti: Enrico Bausi del LC Firenze; Adelaide Di Tullio del LC Firenze Michelangelo e Giovanna De Palma del LC Firenze Ponte Vecchio posano per la foto di rito ala termine dell'Interclub a Villa Viviani sul tema distrettuale : "L'immigrazione Staniera in Toscana"

Il parterre dei relatori, moderati dal Dott. Aldo Giubilaro, Procuratore della Repubblica di Massa e Socio del Lions Club Firenze Michelangelo. Hanno partecipato: il Dott.Filippo Ferri, Dirigente della Polizia di Stato; Il prof. Saverio Fortunato, Criminologo, Professore dell'Università di Lugano; Il Dott. Piero Vigna, già Procuratore Nazionale Antimafia.

Presenti : la responsabile del service Distrettuale Carla  Bonanni , Il Delegato di Zona A Marco Mori e il Governatore  Distrettuale Roberto Faggi che al termine della serata ha illustrato la finalità del tema di Studio e ringraziato i Club organizzatori per la interessantissima serata.