giovedì 20 giugno 2019

Un passaggio della campana " sotto le stelle", quella che si è svolta a Villa La Vedetta lo scorso 14 Giugno 2012. Eugenio Pattarino, subentra ad Augusto Porciatti, che con il 30 giugno concluderà la sua Presidenza.

Ospite d'onore il Governatore Michele Manzari e la Delegata di Zona Federica Zolfanelli, che nei loro interventi hanno sottolineato come il Lions Club Firenze abbia operato a tutto campo nella azione di solidarietà,  contribuendo ai Service Internazionali e Distrettuali, oltre a portare avanti importanti iniziative a favore della Città.

Il Presidente Augusto Porciatti, dopo aver sommariamente ricordato il contributo dei vari Soci al successo delle diverse serate e dei service organizzati dal Club, ha consegnato il Diploma di appartenenza ai vari Soci in base alla loro anzianità. Un particolare omaggio a Franco Torrini, per 50 anni di appartenenza al Lions Club International.

Serata trascorsa in un clima di amicizia nella splendida location in prossimità di Piazzale Michelangelo

Eugenio Virgillito con Paola e Fabrizio Borgioli con Cristina

Il Segretario del Club,  Roberto Lallo con Alessandra

Tra gli ospiti l'ex Prefetto di Firenze Dott. Paolo Padoin, Socio onorario del Club, qui con la moglie Sig.ra Lucia e i Soci Paolo Fanfani e Massimo Fabio

Graditissima la piccola Maria Gallea, nella foto con il papà Daniele e la mamma Chiara, riceve i complimenti di Massimo Fabio

Infine un omaggio e un ringraziamento da parte di tutto il Club ad Alessandra Porciatti, moglie del Presidente, per la sua assiduità e il contributo dato al successo dell'annata.

Sempre sorridente e disponibile. Ha voluto regalare alle signore un fiore in ricordo della serata.