giovedì 5 dicembre 2019

10 Maggio 2013

Premio Valentino Giannotti a Carlo Conti

La giuria del Premio Valentino Giannotti 2013, presieduta da Ugo Poggi e composta dai Soci: Franco Torrini, Paolo Padoin, Massimo Fabio e Carlo Zanuccoli ha conferito il riconoscimento al Presentatore e autore televisivo: Carlo Conti.

Il Premio, intitolato alla figura del Socio Valentino Giannotti, è stato istituito nel 1997 e vuole dare un riconoscimento al personaggio che ha rappresentato nel mondo il valore della "Fiorentinità".

La consegna è avvenuta a Villa di Colonnata nel corso del meeting del 10 Maggio 2013. Hanno presentato la figura del Presentatore televisivo: il Presidente dle Club, Eugenio Pattarino; Il Presidente della Commissione, Ugo Poggi e il Presidente del Consiglio Comunale di Firenze, Eugenio Giani.

In quella occasione è stato distribuito il nuovo libro di Carlo Conti dal titolo "Noi che" il cui ricavato andrà alla Fondazione Meyer.