venerdì 20 luglio 2018  
 
 

 

60 anni di Lionismo a Firenze

 

 

 


 

19 Settembre 2012


Apertura Anno Sociale del Leo Club Firenze

 

 

 

 

Si è svolta al ristorante Targa, sulle rive dell'Arno, la serata inaugurale del Leo Club Firenze. La Presidente Gaia Becattini ha salutato le Autorità Lionistiche presenti: Il Presidente del Lions Club Firenze, Eugenio Pattarino; il Leo Advisor, Roberto Podrecca; il Delegato d'Aera Leo e Past Presidente, Marco Tipaldi; Il Presidente Distrettuale Leo, Marco Periccioli. Presenti anche i genitori della Presidente: Eletta Meucci e Antonio Becattini, entrambi Soci del Lions Club Firenze Arnolfo di Cambio, accompagnati dalle sorelle di Gaia.


La serata è stata l'occasione per rinsaldare i rapporti Leo - Lions che nel nostro Club vantano una tradizione ormai quarantennale.

Il Presidente Pattarino nell'augurare un buon lavoro ai Leo, ha sottolineato la disponibilità ad applicare il protocollo di Montecatini ed in particolare agire su di un piano paritetico con i Leo, sviluppando insieme iniziative sul territorio.

Gaia Becattini ha ricordato il suo impegno nei Leo e come questa Presidenza giunga a completamento del suo percorso di formazione sempre ispirato al trinomio: Leadership Experiens Opportunity. Gaia ha sottolineato come questo sia per Lei il momento della Leadership e si è augurata che tutti i Soci collaborino uniti nel segno dell'impegno sociale e culturale a favore della nostra comunità.

 

Significativo il saluto del Leo Advisor del Club, Roberto Podrecca e del Presidente Distrettuale Marco Periccioli, che non ha voluto far mancare il suo sostegno al Club di Firenze a cui ha riconosciuto la sua compattezza e vitalità e a cui ha augurato un buono e concreto lavoro.

 

 

 

 

 
POWERED BY CYBERMAN
Copyright (c) 2006-2007 Lions Club Firenze
Condizioni d'Uso | Dichiarazione per la Privacy