giovedì 5 dicembre 2019

Benvenuto ai nuovi Soci

Alessandro Gallori e Francesco Canovaro

Nel corso della Festa degli Auguri sono stati presentati due nuovi Soci: l'  Ing. Francesco Canovaro, stimato professionista nel campo impiantistico e il Sig. Alessandro Gallori, noto imprenditore commerciale nel campo degli pneumatici.

Il nuovo Socio Francesco Canovaro era accompagnato da Beatrice ed è stato presentato dal Padrino Roberto Lallo. Tra l'altro Francesco è stato Presidente del Leo Club Firenze nel 2004. Nella foto il momento in cui il Governatore gli appunta il distintivo del Lions Club International.

Il nuovo Socio Alessandro Gallori è stato presentato dal Padrino Carlo Zanuccoli, che ne ha esaltato le capacità professionali unitamente alla sensibilità umana che ne farano sicuramente un ottimo Lions.

anche per lui il momento in cui il Governatore gli appunta la spilla Lions. Un caro saluto da parte del Club anche alla sig.ra Rita che non ha potuto partecipare alla cerimonia per stare vicina alla piccola Sara.