giovedì 5 dicembre 2019

Meeting 24 Settembre 2012

Apertura dell' Anno Sociale 2012/2013

Omaggio a Sara Lin

E' possibile recuperare e sviluppare la tradizionale abilità manifatturiera fiorentina, che sembra soccombere nel mercato globale?

"Firenze sei ancora viva?" E' questo il tema della annata presieduta da Eugenio Pattarino, medico, ma erede di una famosa dinastia di artigiani della ceramica.  Un viaggio attraverso le eccellenze che ancora prosperano in città. Un contributo del Club ai programmi delle istituzioni verso la formazione professionale dei giovani.

E' in questa filosofia che si colloca l'invito ad una eccellenza della imprenditoria: Sara Lin, la stilista titolare del marchio DESMO. Una giovane, cinese di nascita, ma fiorentina di adozione, che ha avuto il coraggio, insieme al suo Socio Andrea Martini, di rilevare l'antico marchio della pelletteria fiorentina e dargli una nuova immagine: fresca e glamour.

Una serata come al solito nel segno delle amicizia e della eleganza, come testimoniano alcune signore presenti