giovedì 5 dicembre 2019  
 
 

 

60 anni di Lionismo a Firenze

 

 

 

Meeting del 10 Dicembre 2012

 

Festa degli Auguri e visita del Governatore

 

 

 

 

Quest'anno la Festa degli auguri si è svolta nella cornice sobria del Refettorio della Scuola dei Marescialli dei Carabinieri, facente parte del Complesso Monumentale di Santa Maria Novella. Accolti dal Comandante della Scuola, Generale di Divisione Aldo Visone i Soci e  gli ospiti hanno passato una gradevole serata.

 

 

Come consuetudine, in occasione della Festa, si è svolta la Visita del Governatore Distrettuale Marcello Murziani, accompagnato dalla signora Rosalia e dalla Cerimoniera Distrettuale, Giusi Condorelli. Presenti il Presidente della 1a Circoscrizione, Maria Scappini e il Delegato di Zona A, Roberto Frediani.

In sala, graditi ospiti, il Vice Governatore Fiorenzo Smalzi con Gabriella, il Delegato di Zona D, Marco Boscherini e il Presidente del Lions Club Siena, Guido Pratesi.  Nel corso della serata sono stati presentati due nuovi Soci: Francesco Canovaro e Alessandro Gallori.

 

 

Il Governatore ha ringraziato il Club per la sua azione sul territorio e ha particolarmente esaltato la celebrazione del 60° della fondazione del Lions Club Firenze che si svolgerà il 13 Aprile 2013 e che sarà l'occasione per coinvolgere tutto il Distretto e i Lions Club Toscani nei festeggiamenti per ricordare  l'arrivo del Lionismo in Toscana.

Nel corso della serata il Governatore ha voluto consegnare un guidoncino ricordo ai Soci: PDI Massimo Fabio, PDG Paolo Fanfani. Agli Officers Distrettuali: Augusto Porciatti, Enrico Bausi e Roberto Podrecca. Alla Presidente del Leo Club Firenze: Gaia Becattini.

 

 

 
POWERED BY CYBERMAN
Copyright (c) 2006-2007 Lions Club Firenze
Condizioni d'Uso | Dichiarazione per la Privacy