giovedì 20 giugno 2019

Tenuta di Capezzana

Serata di Degustazione di Vini e raccolta fondi

a favore del FILE

Ospiti della Tenuta di Capezzana, del Conte Contini Bonaccossi, il Club ha promosso, insieme con il FILE, una serata per la raccolta fondi a favore dell' Associazione.

Una cena Toscana, curata dal Catering "Oste gentiluomo" è stata impreziosita dai superbi vini della Fattoria, illustrati dall'esperto Paolo Baracchino e dall'Enologo di Casa Contini Bonaccossi.

Nella foto da sinistra: la Sig.ra Federica  Biagioni; la Presidente del FILE, Dott.ssa Donatella Carmi Bartolozzi; il Presidente del Club, Augusto Porciatti e sua moglie Alessandra; il Prof. Morino,  Dirigente della sezione di Terapia del dolore della Asl 10.

Al termine della serata si è svolta una lotteria a favore della raccolta fondi. In palio prezione bottiglie di vino donate dal Conte Contini Bonaccossi. Il primo premio è stato vinto dal Socio Dante Melchionne.