giovedì 20 giugno 2019

31 Maggio 2012

Conclusione del service presso

il Centro Oncologico Fiorentino

Giunge a conclusione il Service Nazionale Lions " Progetto Martina", che il nostro Club ha interpretato in modo originale. Grazie al contributo del Socio Dott. Renzo Marinelli  e del Socio Prof. Alessandro Panajia, d'intesa con gli Istituti superiori: Liceo Dante e Leonardo da Vinci di Firenze, un gruppo di giovani hanno svolto Atlier formativi presso il Centro Oncologico Fiorentino di Villa Ragionieri, clinica all'avanguardia in Toscana nella cura dei Tumori. I Giovani sono diventati così testimonial presso i compagni e le famiglie della prevenzione e la cura dei Tumori.

Nella Foto un momento della cerimonia conclusiva che si è svolta Giovedì 31 Maggio 2012 a Villa Ragionieri - Sesto Fiorentino