giovedì 20 giugno 2019

28 Maggio 2012

Incontro

con l' AD di Pitti Immagine  Raffaello Napoleone

Fare il punto sulla situazione economica nel settore produttivo del Lusso e della Moda e analizzare le proposte in campo, per lo sviluppo di Firenze. E'  stato questo il tema della serata, svoltasi presso l'Hotel Mediterraneo di Firenze. Moderatrice la giornalista Ilaria Ulivelli, del quototidiano "La Nazione", che ha posto al Dott. Raffaello Napoleone, una serie di domande sul ruolo originale che Pitti Immagine ha svolto in questi anni. Il Dott Napoleone, ha illustrato la filosofia di Pitti Immagine, che si pone, nei confronti del mercato della moda e degli Stilisti, in un modo diverso rispetto ad un semplice organizzatore di Fiere. Pitti Immagine, con i suoi brand espositivi, nei vari settori, è diventato un partner capace di proporre tematiche culturali in grado di essere fonte di ispirazione per i protagoniosti del mondo della Moda e del Lusso.