giovedì 20 giugno 2019  
 
 

 

61 anni di Lionismo a Firenze



 

 

 10 - 11 Maggio 2014


 

Gemellagio con il Lions Club de Monaco



 

 

Presso l'Hotel Hermitage di Montecarlo, in una serata di gala, il Presidente Massimo Massaglia del Lions Club de Monaco e Eugenio Virgillito, Presidente del Lions Club Firenze, hanno firmato la carta di gemellaggio, che legherà i due Club in una comune azione, a favore dei giovani, in uno scambio tra le scuole alberghiere di Firenze e Montecarlo.

 

 

 

Al termine di un intervento di saluto il Past Direttore Internazionale Massimo Fabio, ha consegnato ai due Presidenti, l'Appreciations Award del Presidente Internazionale

 

 

 

Hanno portato il loro saluto, L'Ambasciatore d' Italia nel Principato di Monaco, S.E. Dott. Morabito, Il Console Onorario del Principato a Firenze, Dott. Giusti e, a nome del Governatore Distrettuale Fiorenzo Smalzi, è intervenuto il Cerimoniere Distrettuale, Enrico Bausi.

 

 

 

Un particolare ringraziamento ed un omaggio alle nostre signore che sono state al nostro fianco in questa bellissima serata.

 

 

 Domenica 11 Maggio

 

Il bello dei Gemellaggi è anche quello di avere una occasione diversa per stare insieme. Dopo aver visitato il Palazzo del Principe Alberto e la Rocca del Principato, la giornata si è conclusa a Cap Martin, una splendida località della Costa Azzurra. 

Nelle foto alcuni momenti della piacevole colazione al ristorante Vista Palace Beach, insieme agli amici Lions monegaschi.

 

 

 

 

 

 

Al termine, in attesa di rincontrarci a Firenze il prossimo 7 Giugno, in occasione della loro visita, c'è stato il tradizionale scambio di guidoncini tra i Presidenti.

In questa occasione il Cerimoniere Distrettuale, Enrico Bausi, ha consegnato il guidoncino del Governatore, Fiorenzo Smalzi, ai due Presidenti.

 

 

 

 

 
Links
 
 
POWERED BY CYBERMAN
Copyright (c) 2006-2007 Lions Club Firenze
Condizioni d'Uso | Dichiarazione per la Privacy