giovedì 20 giugno 2019

14 Aprile 2014

Benvenuto a Simone Viscomi

Nel corso della serata celebrativa del 61° della Charter Night, è stato presentato al Club il nuovo Socio Simone Viscomi. Simone presentato dal Socio Matteo Biancani è un manager presso una multinazionale Americana con compiti di responsabilità nel settore Commerciale. Sposato con Carolina Biondi, figlia del nostro Socio Paolo.

Al nuovo Socio il saluto di tutto il Club e la certezza che saprà integrarsi e dare il proprio contributo alla vita del Club.

Nelle foto alcuni momenti della cerimonia: il Past Direttore Internazionale Massimo Fabio appunta la spillina sul bavero della giacca del nuovo socio. Il Presidente Eugenio Virgillito consegna il guidoncino del Club e il Certificato di appartenenza. Nella foto la moglie Carolina e il Padrino, Matteo Biancani.