giovedì 20 giugno 2019

1 Marzo 2014

Nasce il Viola Club Lions

E' possibile unire tutti i Lions e i Leo del mondo tifosi della squadra di calcio della Fiorentina? E' questa la sfida che quattro Soci del Lions Club Firenze: Fabrizio Borgioli, David Ciaccheri, Alessandro Gallori e Carlo Zanuccoli, hanno lanciato, costituendo il Lions Viola Club.

L'iniziativa è stata sponsorizzata dal Governatore del Distretto Lions 108 La, Fiorenzo Smalzi.

Il battesimo della iniziativa si è ternuto presso il Centro Gallori Gomme di Vallina alla presenza di un folto pubblico di appassionati Lions e Leo.  presenti l'Amministratore Delegato della ACF Fiorentina, Sandro Mencucci, il Presidente del Centro di Coordinamento Viola Club, Filippo Pucci e il Direttore del QS, Enzo Bucchioni. Un saluto ed un augurio è stato portato da Giovanni Galli e dai Consiglieri comunali Michele Pierguidi e Mario Tenerani.