giovedì 20 giugno 2019

Lions Pride

Incontro con il Direttore Internazionale

Roberto Fresia

Una serata dedicata al Lionismo, quella di Lunedì 27 Gennaio 2014 all'Hotel Excelsior di Firenze. Una serata di incontro e riflessione sul ruolo che i Soci Lions possono avere sia a livello internazionale che locale per favorire il benessere e il progresso della comunità. Occasione, la visita del Direttore Internazionale Roberto Fresia che ha intrattenuto i Soci e gli ospiti sul tema " Lions Pride - l'orgoglio di essere Lions ". Attraverso una serie di slides e delle simpatiche interviste ai Soci presenti in sala, Roberto Fresia ha sottolineato e commentato gli scopi della nostra Associazione.

La serata è stata l'occasione per consegnare al Past Presidente Eugenio Pattarino il riconoscimento giunto dalla Sede centrale per i successi associativi raggiunti nella sua annata. Il Premio è stato consegnato dal Direttore Internazionale, Roberto Fresia