giovedì 20 giugno 2019

26 Maggio 2014

Ballo del Marzocco a favore di ANT

Nel suggestivo salone delle Feste del Circolo Borghese e della Stampa di Firenze, il Lions Club Firenze e il Lions Club Firenze Michelangelo, in Interclub, hanno organizzato questa iniziativa benefica di raccolta fondi a favore di ANT, l'Associazione che non solo è vicina ai malati terminali di tumore, ma aiuta anche la ricerca scientifica su questo tema.

Come sempre protagoniste le nostre signore. Nella foto, da sinistra: Marina Speciale, Carolina Viscomi, Barbara Ciaccheri e Chiara Cappelli

Nella foto, da sinistra: Alessandra Lallo, Paola Lombardo, Anna Marinelli e Grazia Pattarino

In questa occasione il Lions Club Firenze e il Lions Club Firenze Michelangelo hanno consegnato anche il Premio Marzocco Lions al Dott. Vasileios Mourmouras, chirurgo che fa parte del Centro Oncologico Fiorentino e da giovane ricercatore si è particolarmente distinto nel campo oncologico. Il premiato è stato presentato dal Socio Renzo Marinelli.

Come tradizione, i due Presidenti: Eugenio Pattarino e Giacomo Tomasello, hanno consegnato al Dott. Simone Martini, Delegato ANT per le Provincie di Firenze, Prato e Pistoia, i guidoncini del due Club.

Ha portato il proprio saluto ed un apprezzamento per lo spirito della serata il 2° Vice Governatore neo eletto, Antonino Poma.

La serata si è conclusa con una Lotteria per la raccolta fondi con importanti premi tra cui un set di borse di Gianfranco Lotti. Nella foto, qui sotto, Giuliana Pulli, ritira il secondo premio

Al termine, un quartetto d'archi ha accompagnato il ballo, nel quale si sono cimentati i Soci dei due Club e, con particolare perizia, il nostro Presidente Eugenio Virgillito con la moglie Paola