giovedì 20 giugno 2019

28 Aprile 2014

XIX Edizione Premio Musica e Teatro

Presso l' Hotel St. Regis, si è svolta la cerimonia di consegna del Premio Musica e Teatro Umberto Benedetto, giunto quest'anno alla XIX edizione. La commissione, presieduta da Fabrizio Borgioli, e composta dai soci Francesco Faussone e Simone Speciale Luchinat, ha voluto premiare la Scuola di Musica di Fiesole, per l'imegno profuso in oltre 40 anni di attività a favore della diffusione della musica come paradigma di bellezza e armonia, secondo l'intuizione del fondatore Maestro Piero Farulli.

Dopo la lettura  delle motivazione del Premio, da parte del Presidente della Commissione aggiudicatrice, Fabrizio Borgioli, Il Presidente del Lions Club Firenze, Eugenio Virgillito, ha consegnato al Prof. Paolo Blasi, Presidente della Scuola e al Direttore Artistico, Maestro Andrea Lucchesini, il tradizionale Piatto celebrativo.