giovedì 20 giugno 2019

7 Giugno 2014

Due nuovi Melvin Jones

Come tradizione, anche quest'anno, Il Club ha voluto consegnare il più alto riconoscimento Lionistico a due Soci che si sono particolarmente distinti per la loro attività in tanti anni di appartenenza al Lions Club Firenze.

Nel corso della cerimonia, il Presidente Eugenio Virgillito ha consegnato il Melvin Jones Fellow al Socio Roberto Speciale, che in 25 anni di appartenenza al Club ha svolto il ruolo di Officers, Segretario e Cerimoniere, occupandosi della organizzazione di tanti importanti eventi di raccolta fondi con grande  disponibilità e abnegazione.

L'alto Riconoscimento è stato consegnato anche a Paolo Verdiani, socio dal 1972, che ha sempre messo a disposizione del Club le sue capacità umane e professionali, quale Agente Generale della Fondiaria a Firenze Centro.

Ai due premiati, che da oggi compariranno presso la sede centrale di Oak Brook nell' Albo degli " Amici di Melvin Jones", va il ringraziamento e il paluso di tutto il Club.