giovedì 20 giugno 2019

Passaggio della Campana

Firma del Gemellaggio

con il Lions Club de Monaco

Nella splendida cornice del Museo di Orsanmichele, si è svolto il Passaggio della campana tra il Presidente Eugenio Virgillito e il Presidente incoming Carlo Zanuccoli.

Presente una delegazione del Lions Club de Monaco, guidata dal Presidente Massimo Massaglia, Il Governatore Distretuale, Fiorenzo Smalzi, Il Past Direttore Internazionale, Massimo Fabio, Il Console USA a Firenze, S.E. Sarah Morrison e il Console Onorario del Principato di Monaco a Firenze, Dott. Alessandro Giusti.

Nella Foto da sinistra il Presidente del Club de Monaco, Massimo Massaglia con Sylvie, Il Console Alessandro Giusti e il Presidente Eugenio Virgillito con Paola.

Al nuovo Presidente, Carlo Zanuccoli e a sua moglie Cristina, gli auguri di Buon Lavoro da parte di tutti i Soci del Club.