giovedì 20 giugno 2019

8 Giugno 2014

Scatta alle Cascine

Si è tenuta nel Parco di Firenze, la seconda edizione della giornata " Scatta alle Cascine 2014" organizzata da 15 Tra Lions Club e Leo Club della città di Firenze. Nonostante la giornata caldissima, un discreto numero di atleti ha partecipato alle gare non competitive su 12 Km e 6 Km.

Tra gli altri una folta rappresentanza, particolarmente gioiosa del gruppo "Maratonabili" di Prato che si pongono come missione di: "Trasformare l'impossibile in possibile, la disabilità in abilità" .

Una delegazione del Lions Club Firenze in posa per una foto ricordo. Da destra: Roberto Podrecca, Presidente del Comitato organizzatore, Carlo Zanuccoli, Roberto Lallo e David Ciaccheri con la presentatrice Carolina Pucci.