giovedì 20 giugno 2019

19 Ottobre 2013

Incontro con il Lions Club du Monaco

Sabato 19 Ottobre si è svolto l'incontro preliminare tra una delegazione di Soci del Lions Club Firenze, guidati dal Presidente Eugenio Virgillito e una delegazione del Lions Club Du Monaco guidata dal Presidente Massimo Massaglia.

L'appuntamento è stato fissato per gettare le basi di un gemellaggio tra i due Club. Presente anche il Console del Principato di Monaco a Firenze, Dott. Alessandro Giusti.

Nel pomeriggio le due delegazioni si sono incontrate all' Hotel Montecarlo Bay ed hanno valutato una serie di proposte di attività da mettere in campo a favore di giovani studenti Italiani e Monegaschi nel campo della formazione turistico alberghiera.

La sera, nel corso di un piacevolissimo incontro conviviale con le signore, i due Presidenti hanno confermato la volontà di procedere nella collaborazione tra i due Club.

Nel suo intervento il Past Direttore Internazionale Massimo Fabio ha sottolineato il valore internazionale del Lionsmo.