giovedì 20 giugno 2019

23 Ottobre 2013

Una serata con l' ID Roberto Fresia

Il Presidente Eugenio Virgillito ha scambiato il guidoncino del nostro Club, con il neo Direttore Internazionale Roberto Fresia, nel corso di un meeting, organizzato dal Lions Club Firenze Michelangelo, a Villa Viviani. L'interessantissimo incontro a cui hanno partecipato numerosi Soci ed Ospiti, è stata l'occasione per conoscere il ruolo che i Direttori Internazionali svolgono all'interno dell'organizzazione internazionale.

Presenti i nostri Soci: Massimo Fabio, Past Direttore Internazionale. Eugenio Pattarino, Past Presidente  e il Socio Roberto Lallo.

Roberto Fresia, in un incontro privato, ha ricordato i suoi rapporti con il Leo Club Firenze, quando, giovane Presidente Leo, nel 1975, partecipò al I Congresso Leo di Grosseto.

Il Direttore Internazionale si è reso disponibile ad intervenire, nel prossimo anno, ad un nostro meeting.