sabato 20 ottobre 2018

7 Luglio 2014

Consiglio Direttivo Congiunto

Si è tenuto, nei locali del Centro sportivo Tropos il Consiglio Congiunto del Lions Club Firenze. In un clima di grande amicizia e simpatia il Presidente uscente Eugenio Virgillito ha salutato i convenuti augurando buon lavoro al nuovo Presidente Carlo Zanuccoli. Quest'ultimo in un dettagliato intervento ha esposto le linee programmatiche della sua annata, che sarà ricca di incontri con personalità del mondo culturale e artistico di Firenze. Particolare attenzione il nuovo presidente, sulla scia dei suoi predecessori, porrà sulla communicazione, incentrata anche sull'uso dei Social media. Ha inoltre annunciato che da settembre quasi tutti i meeting si terranno presso l' Hotel St. Regis, dove il Club è stato fondato nel lontano 1953.

Al termine il Past Presidente Eugenio Virgillito ha consegnato simbolicamente al Presidente Carlo Zanuccoli, le chiavi della nostra sede di Via Iacopo Nardi.