giovedì 19 luglio 2018

27 Ottobre 2014

Incontro con la Stilista Chiara Boni

Dal piccolo negozio di Via del Parione nel 1972, ai successi internazionali delle sue collezioni, Chiara Boni ne ha fatta di strada non tralasciando la ricerca di nuovi materiali, adatti alla vita di oggi ed alla dinamicità della donna moderna. Questo e tanto altro nell'intervista che Stefano Baragli e la Capo redattrice de La Nazione, Laura Cinelli hanno fatto alla stilista fiorentina.

La serata è stata allietata dalla sfilata degli ultimi modelli che sono stati indossati dalle mogli dei soci del Club e dalle Leo.

Una foto dal back stage. Le indossatrici d'eccezione con Alessandra Lallo e Barbara Ciaccheri, che hanno svolto il ruolo di assistenti.

Al termine della serata, i capi che hanno sfilato, sono stati donati, da Chiara Boni, al Museo del Costume di Palazzo Pitti, rappresentato, per l'occasione, dal Prof. Gianfranco Grimaldi.