sabato 20 ottobre 2018

15 Dicembre 2014

Festa degli Auguri  e

visita del Governatore Gianluca Rocchi

La Festa degli Auguri del Lions Club Firenze, è tornata al St. Regis, in quei locali storici dove il Club fu fondato nel 1953.

Come tradizione la Festa ha coinciso con la Visita ufficiale al Club del Governatore Gianluca Rocchi, che era accompagnato dalla moglie, dal Segretario Distrettuale Fabrizio Ungaretti e dal Cerimoniere Distrettuale Raimodo Meneghetti.

Nel corso del suo intervento, accolto con molta attenzione dai Soci e dagli Ospiti, Il Governatore ha sottolineato la funzione fondamentale dei Lions nel sostegno ai più bisognosi e l'importanza del Service sia a livello di Club che a livello Distrettuale, in modo da aumentare la forza e la visibilità della Associazione nei confronti della Cittadinanza.

Nel corso della seata sono stati presentati due nuovi Soci: Gabriele Berti e Sandro Vannini, che sono stati accolti con simpatia dai Socie del Club.

La Tradizionale Lotteria per la raccolta fondi, quest'anno ha avuto un Primo premio, particolarmente gradito: una crociera nel Mediterraneo per due persone, offerto dal centro sportivo Tropos di Firenze. La vincitrice, Maria Grazia Giudizi, ha scelto come sua compagna di viaggio l'amica Marisa Negro, moglie del compianto Socio Renato Berti. Qui nella foto il momento della consegna del Premio.