venerdì 20 luglio 2018

9 Giugno 2015

Incontro con il Sindaco di Kioto

Daisaki Kodokawa

Nei locali messi a disposizione dal Grand Hotel Mediterraneo una delegazione del Lions Club Firenze, guidata dal Presidente carlo Zanuccoli ha incontrato  privatamente il Sindaco di Kioto Daisaku Kodokawa, in visita  ufficiale a Firenze. Il sindaco era accompagnato, oltre che da un numeroso seguito anche dall' Assessore ai rapporti internazionali, Nicoletta Mantovani. Presenti anche i Soci del Lions Club Kioto Shimei, gemellato con il nostro Club dal 1967.

In un divertente siparietto, Il Consigliere Delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha donato al sindaco di Kioto una maglia della Fiorentina con il suo nome. Presente il nostro Socio e noto cronista sportivo, Enzo Bucchioni. Da notare che la maglia della squadra di calcio di Kioto è viola.

Foto ricordo del nostro Presidente Carlo Zanuccoli e del Consigliere della Fiorentina Sandro Mencucci con due bellissime Geishe che accompagnavano la delegazione giapponese.