sabato 20 ottobre 2018

22 Giugno 2015

Passaggio della Campana

Il Passaggio della Campana si è tenuto quest'anno nella limonaia di Villa Stibbert. Il museo caro ai fiorentini, che ospita la più vasta collezione di armature sia europee che giapponesi

Il Club ha fatto seguire alla sua visita ed alla presenza al Museo un contributo sostanzioso per il restauro dell'edificio, voluto nell' 800 dal collezionista Stibbert e donato al Comune di Firenze alla sua morte.

La serata è stata l'occasione per ripercorrere la vita del Club, le iniziative e i numerosi service che hanno contraddistinto l'annata di Carlo Zanuccoli, cui va il plauso di tutti i Soci.

Dopo un intervento di saluto del Presidente incoming Paolo Biondi la tradizionale cerimonia della Campana, ha segnato il passaggio delle consegne tra i due Presidenti.

Foto di rito della squadra uscente: da sinistra i cerimoniere David Ciaccheri, Il Presidente Carlo Zanuccoli e il Segretario Fabrizio Borgioli

Due Presidenti incoming: Paolo Biondi posa con la neo Presidente del Leo Club Firenze, Carlotta Bertini.